Tragedia ad Acerra: carabiniere morto dopo gesto estremo

Data:

Una tragedia ha colpito le comunità di Acerra e Cervinara. Un carabiniere originario del comune caudino, di circa quarant’anni, ha compiuto un gesto estremo all’interno della caserma dove era di stanza, togliendosi la vita con l’arma in dotazione.

Lo sgomento di familiari e colleghi

Stando alle prime informazioni, il fatto è avvenuto nelle prime ore della mattinata nella sede dell’Arma di Acerra. L’uomo, padre di due figli, ha lasciato senza parole amici, parenti e colleghi, che ora sono stretti in un profondo dolore.

Indagini in corso sulle motivazioni

Al momento non sono ancora emersi elementi chiari sulle cause che possano aver spinto il militare a compiere un gesto tanto drammatico. La salma è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.
I familiari attendono il nulla osta per poter procedere con le esequie.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Pomigliano, un uomo di 74 anni rinvenuto in casa senza vita: l’intervento della Polizia Municipale

POMIGLIANO D’ARCO – Mattinata di intenso lavoro ed elevata...

“Fratello Universo”riprende il cammino e arriva a San Gennarello di Ottaviano

Riceviamo e pubblichiamo   La collettiva d’arte contemporanea dedicata a San...

Caro scuola, prezzi in aumento: una famiglia potrebbe spendere fino a 1300 euro a figlio

La fine dell'estate è ormai sempre più vicina e...

San Gennaro Vesuviano, morto l’82enne ustionato nel rogo di via Falco

Dopo giorni di lotta al Cardarelli, l’anziano non ce...