Tutti i loghi e i marchi di questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.
Copyright© 2006-2015 Comunicazione Digitale Tutti i diritti sono riservati.
I contenuti offerti dal portale www.ilmediano.it sono gratuiti. Si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili, sanzionabili), derivanti dai suddetti contenuti.
Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti sul giornale online ilmediano.it non possono essere commercializzati da parte di nessuno, in alcun modo e sotto nessuna forma. Essi sono protetti dalla Legge 22 aprile 1942 n. 633.
Tuttavia, in presenza di particolari condizioni, è possibile riprodurre articoli o parte di essi, utilizzare foto, materiali audio e video, di esclusiva proprietà de ilmediano.it, purchè si rispetti la norma di riferimento della citata legge (art. 65), in ossequio della quale, “Gli articoli… (ed altro), possono essere riprodotti o comunicati al pubblico in altre riviste etc…, se la riproduzione non è stata espressamente riservata, purchè si indichino la fonte dai cui sono tratti, la data il nome dell’autore, se riportato”.
In questi casi, il materiale che si intende utilizzare potrà essere pubblicato previa dicitura: “Fonte ilmediano.it; indirizzo telematico www.ilmediano.it“.
E’ possibile inserire il logo de ilmediano.it su altri siti in modo da poterlo linkare, purchè il contesto sia decoroso.
E’ possibile che alcune foto pubblicate su ilmediano.it siano state prelevate da Internet. Nel caso si ritenga di essere titolari di diritti per foto o immagini pubblicate e ferma sia la volontà di cancellarle, ciò sarà fatto senza alcuna difficoltà.
E’ possibile collaborare con ilmediano.it inviando articoli e suggerimenti a redazioneilmediano.it@gmail.com.
Le collaborazioni non saranno retribuite.
Per i comunicati stampa: redazioneilmediano.it@gmail.com