É “folk rock” il nuovo spettacolo di Fabio Fiorillo

0
430

Presentato il nuovo progetto concertistico, scritto e interpretato dall’artista Fabio Fiorillo. Ospite della rassegna Decantati, Fiorillo ha coinvolto ed emozionato il pubblico presente.

I colori caldi del folk si uniscono ai toni forti del rock, è questo il mix esplosivo del nuovo progetto concertistico dell’artista Fabio Fiorillo. Un tributo al mediterraneo, alla musica delle origini, alla nostra tradizione sonora, che Fiorillo studia e reinterpreta sempre con grane passione, riuscendo a coinvolgere il pubblico in uno spettacolo che emoziona e trascina.

C’è la tradizione, l’arte, la musica, ma soprattutto ci sono le voci di culture diverse che si intrecciano e si uniscono, forse anche per questo il nuovo progetto artistico prende il nome dall’unione di due generi musicali, forse solo apparentemente lontani. «Folk Rock» è lo spettacolo con cui Fabio Fiorillo ci accompagna per mano attraverso i luoghi da lui amati, utilizzando la musica per regalarci un viaggio tra suoni e culture.

Ospite della rassegna Decantati, organizzata e promossa da Magmamà, Upnea, Auanasgheps, sul palco de La Distilleria-Feltrinelli Point, Fabio Fiorillo è stato accompagnato dalla la Folk Rock band, Franco Ponzo alla chitarra, Gabriele Borrelli alle percussioni, Roberto Marangio al basso, lo spettacolo è stato accompagnato dalla danzatrice Roberta D’Amore.