fbpx
martedì, Novembre 30, 2021

Detenzione e spaccio di marijuana, arresti ad Acerra e Boscoreale

A finire nei guai tre persone per detenzione e spaccio di stupefacenti. Gli arrestati saranno tutti processati per direttissima.

I Carabinieri della stazione di Acerra hanno arrestato Vincenzo Buono, 46enne già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagranza di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
I militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato 6 grammi di marijuana. Presso il proprio domicilio sono stati trovati abilmente nascosti nello scantinato ben 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo sarà processato per direttissima.

I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto a Boscoreale, in via Passanti, Michele Garofalo, 29enne e Francesca Laudicino, 23 anni, entrambi residenti a Boscoreale. Nel corso di un servizio antidroga i militari dell’arma hanno accertato che i due avevano ceduto 3 grammi di marijuana ad una 34enne ricevendone denaro. La droga è stata rinvenuta e sequestrata, l’acquirente segnalata alla prefettura di Napoli mentre i due arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

(Fonte foto: Rete Internet)

Ultime notizie
Notizie correate