San Giuseppe Vesuviano: il degrado del manto stradale di Via Carbonari

Data:

A San Giuseppe Vesuviano, le buche nelle strade fanno ormai parte dell’arredo urbano, nonostante i ripetuti interventi sull’argomento da parte della Giunta comunale.

Lo scorso 1 settembre, infatti, finalmente è stato avviato il restyling in numerose strade cittadine.

Promesse e gare d’appalto si sono rincorse per mesi, «Le gare sono giunte al termine e quindi si può partire con i lavori » è arrivato l’avviso ufficiale del Comune, amministrato dal sindaco Vincenzo Catapano: «L’Amministrazione comunale comunica alla cittadinanza che sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Torricelli e di Via Vecchia Casilli nonché dei marciapiedi di Via Carbonari e di Via Salvati.

Nella certezza di migliorare la vivibilità del nostro paese ci scusiamo per il disagio che verrà arrecato» si legge nella nota. Un intervento comunque importantissimo per la città e per i residenti che lo avevano chiesto a più riprese. Un intervento però che ha avuto vita breve. Le immagini, infatti, mostrano il degrado del manto stradale di via Carbonari: ad un mese dall’avvio ristrutturazione, mentre i lavori di rifacimento stradale e dei marciapiedi sono fermi da settimane, decine di auto hanno subito danni. La protesta dei residenti è inevitabile.

12105805_10201095983718249_4474554794372388398_n 12115575_10201095984758275_6793150270067520821_n

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Pomigliano Jazz, il programma tra il cratere del Vesuvio, Cimitile e Avella

Riceviamo e pubblichiamo: Dal 30 agosto al 12 settembre la...

Somma Vesuviana, Sommese e D’Avino in FI, Rosaria Converti: “Tradito il senso del voto”

Riceviamo e pubblichiamo Gentile Direttore, Le scrivo per sottoporre alla Sua...

Incendio devasta gli uffici di un call center a Nola

NOLA – Sono proseguiti gli accertamenti dopo il violento...