mercoledì, Maggio 6, 2026
22.6 C
Napoli

Polizia ispeziona deposito della ditta di trasporti e trova pezzi di ricambio rubati

Adv

 

NOLA – Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato un 63enne napoletano e un 48enne di origini polacche, per ricettazione.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Nola, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno ispezionato un deposito di una Società di trasporti rinvenendo della merce, trafugata nella stessa giornata da una nota società automobilistica, di cui era stata presentata relativa denuncia; all’interno del deposito, gli agenti hanno rinvenuto 39 leve per cambio automatico e 4 motori di autovetture.

Inoltre, a seguito di un controllo stradale di un autoarticolato proveniente dal deposito in questione, sono stati rinvenuti al suo interno 120 compressori di aria condizionata per vettura, privi di matricola e relativi documenti di trasporto.

Per tali motivi, gli indagati sono stati denunciati dal personale operante mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Adv

In evidenza questa settimana

Somma al voto. Rubrica “Punto e Virgola”, Intervista al candidato sindaco Antonio Granato

“Punto e Virgola”, la rubrica de Ilmediano già nota...

Ex carabinieri nella banda dei finti finanzieri, base a Casalnuovo: 7 arresti

  CASALNUOVO – Sarebbe stato un deposito situato a Casalnuovo...

Prendono il parcheggio dell’Ikea per una zona a luci rosse, 6 nei guai per atti osceni

Proseguono i controlli della Polizia Locale diretta dal comandante...

Pirata della strada travolge scooterista sulla 268 a Somma e fugge: grave 57enne di Ottaviano

SOMMA VESUVIANA – È ricoverato in prognosi riservata il...

Argomenti

Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv