A Marigliano nasce il Panificio Urbano, nuovo concept per innovare il pane

0
2700

Marigliano. Cresce l’attesa per l’apertura del panificio Urbano dei fratelli Monda, noti imprenditori mariglianesi già proprietari dell’Agripanificio Santa Lucia.
L’inaugurazione si terrà lunedì 19 settembre a partire dalle ore 19, in via Isonzo.

Omnia tempus habent, cita la nota locuzione proverbiale latina, che fa da preludio e sfondo per la nuova attività.
Un motto che testimonia quanto le cose “belle” prevedano il tempo della perseveranza e dello studio, della passione e dell’impegno, della costanza e del desiderio.

Il progetto “Santa Lucia Panificio Urbano” è frutto di uno studio mirato e specifico che si avvale dell’esperienza generazione della famiglia Monda. Un concept che preserva la tradizione e apre all’innovazione sia sostanziale che estetica.
Il pane rappresenta una squisita scuola di pensiero, una filosofia sempre da rielaborare e migliorare.
L’offerta si fonda sulla maestria di un artigianato gastronomico che detta il tempo dell’innovazione tutelando la sostenibilità e la qualità dei prodotti, congiungendo perfettamente in una spirale forma e contenuto, architettura e produttività.

Un luogo dove poter vivere i sapori del territorio e le proprie storie, perché non è mai troppo scontato ribadire che il cibo è cultura e tradizione quando viene rispettato e offerto con l’umiltà e la cura che i fratelli Monda hanno avuto.