Accoltellato a 20 anni in discoteca al party di Pasqua

Data:

Paura nella serata di Pasqua sul lungomare domizio, dove un episodio di violenza ha coinvolto due giovani a Ischitella, frazione di Castel Volturno.

Un ragazzo di circa vent’anni è stato accoltellato mentre attendeva il proprio turno per entrare in un locale. Alla base dell’aggressione ci sarebbe un diverbio nato tra gruppi di coetanei, rapidamente sfociato in violenza.

Stando alle prime informazioni, il ferito avrebbe riportato diverse lesioni da arma bianca, soprattutto a una gamba. Subito dopo l’episodio, il giovane è crollato a terra sotto gli occhi dei presenti.

I soccorsi sono intervenuti poco dopo e hanno trasferito il ferito in ospedale. Le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

Gli agenti hanno individuato e bloccato il presunto aggressore, avviando le indagini per ricostruire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Disagi anche sul fronte della viabilità: traffico e confusione hanno reso complicate le operazioni di intervento per i mezzi di emergenza.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Vasto incendio a San Giuseppe Vesuviano: fiamme fino ai mastelli della differenziata

L’incendio è partito dalle sterpaglie a bordo strada e...

Nola, maggioranza salta: deleghe restituite, l’opposizione fa 13

NOLA – La crisi politica che investe l’amministrazione comunale...

Pomigliano d’Arco, caos all’uscita della A16: Tir contromano rovescia scarti di pomodoro su un’auto

Riceviamo e pubblichiamo Pomigliano d’Arco, caos all'uscita della A16: Tir...

Nel 1756 Carlo di Borbone volle che il Somma- Vesuvio diventasse “Riserva”: la prima in Europa

Carlo di Borbone stabilì, nel decreto, che venisse impedito...