Home Generali Somma Vesuviana, i consiglieri Raia e Scala : “Che si fa per...

Somma Vesuviana, i consiglieri Raia e Scala : “Che si fa per le poltrone..”

647
0
CONDIVIDI
Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa dai consiglieri di maggioranza Maria Rosaria Raia e Andrea Scala.
“Avremmo evitato di ingaggiare un botta e risposta con il collega consigliere Domenico Beneduce, ma dopo dichiarazioni che lo stesso consigliere, supportato dal commissario Psi, Roberto Cimmino, ha rilasciato alla stampa, ci troviamo costretti a far notare che dimostra di essere dotato di poca memoria.
Non possiamo non rammentare ai cittadini che entrambi i suddetti signori hanno sottoscritto, promosso e condiviso con noi, nel gruppo Insieme oramai accantonato, decisioni importanti. Ricordiamo il loro orgoglio, il loro entusiasmo nello scegliere posizioni unicamente per il bene della Città. Purtroppo, si sono ben presto resi conto che quelle posizioni non erano strumentali alla richiesta di visibilità e poltrone, almeno per noi. Così hanno fatto prevalere il desiderio di protagonismo  prendendo da noi, che saremo sempre coerenti e accanto ai cittadini senza necessità di caselle o sedioline, le debite distanze. Ne siamo, a questo punto, più che orgogliosi.”
“La sedia è il Potere. Una sedia è indifferente alle qualità etiche e umane di chi la occupa. A lei non importa che vinca il migliore. Una sedia è una sedia” (Clelia Mazzanti)
Maria Rosaria Raia e Andrea Scala