Controlli a tappeto dei militari nel Napoletano: armi, cartucce e hashish sotterrati in giardino condominiale

0
691

Al termine dell’operazione i  militari hanno arrestato un 66enne di San Vitaliano. Otto persone sono state invece denunciate.

Due pistole a salve con canna modificata per renderle atte ad offendere, 37 cartucce di vario calibro e 100 grammi di hashish. E’ quanto hanno ritrovato i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna,  sotterrati nel giardino di un condomino in via Troisi a San Vitaliano.

Durante il servizio straordinario è stato arrestato Carmine Riccio, 66enne del posto, raggiunto da ordinanza di carcerazione emessa dal tribunale di Rovigo che lo condanna ad un  anno ed un  mese di reclusione per una truffa commessa in veneto: dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari.

Denunciati inoltre 8 soggetti per omessa denuncia di armi, lesioni personali aggravate, detenzione di stupefacente, porto abusivo di armi, furto e evasione.

Sono state inoltre contestate violazioni al codice della strada, soprattutto per mancanza di copertura assicurativa. Nove veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.