Parla Gennaro Crispo, presidente del consorzio cimiteriale che gestisce il camposanto dei due Comuni vesuviani: “A settembre subito un consiglio d’amministrazione, serve più personale”
Interventi rapidi per risolvere eventuali criticità e maggiore personale: questi i progetti del presidente del consorzio cimiteriale dei Comuni di San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano, Gennaro Crispo.
Insediatosi da pochi giorni, Crispo ha chiesto ai due Comuni un maggior apporto di personale per soddisfare le esigenze di manutenzione del cimitero (che si trova ad Ottaviano): “Ho convocato un consiglio di amministrazione per i primi giorni di settembre e ho dato già incarico per una ricognizione di tutti gli interventi da effettuare. Il mio insediamento risale a pochi giorni fa, ma posso assicurare il massimo impegno rispetto a tutte le eventuali problematiche che possono esserci al cimitero di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano”.
Negli ultimi giorni erano state sollevate delle polemiche sullo stato del cimitero che raccoglie i defunti delle due cittadine vesuviane. Sotto accusa la manutenzione ordinaria. Ora, l’intervento del presidente, che garantisce il suo impegno
(Fonte foto: rete internet)



