fbpx
giovedì, Dicembre 2, 2021

VIDEO – Maradona il Sogno di Un Bambino‏, presentato a Capri il libro di Stefano Ceci

E’ stato presentato a Capri all’Hotel Quisisana nella elegantissima Sala Donna Lucia Morgano, lo scorso venerdì 8 luglio, il libro di Stefano Ceci, amico e manager di Diego Armando Maradona dal titolo “Maradona il sogno di un bambino”, edito da Rai Eri.

L’amore tra due amici che resiste nel tempo e che alla fine si trasforma qualcosa di più. Stefano Ceci e Diego Armando Maradona, il sogno che si realizza e diventa realtà. E’ questo il tema centrale del libro, scritto da Stefano Ceci ed edito da Rai Eri, che l’autore, manager ed amico di Maradona, ha presentato nel fantastico resort dell’Hotel Quisisana a Capri, nella elegantissima Sala Donna Lucia Morgano, venerdì 8 luglio.

Al tavolo dei relatori Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli, Stefano Ceci, scrittore e amico di Maradona, Peppino Di Capri, artista, Hugo Maradona, fratello di Diego, Nello Di Costanzo, giornalista Rai, Costanzo Ruocco, presidente Club Napoli Capri, e Salvatore Carmando, ex storico massaggiatore del Napoli di Maradona. Ha moderato il tutto la giornalista Emanuela Belcuore.

Ospiti d’eccezione gli attori Vincenzo Soriano e Geppy Gleijeses, il vicepresidente Adalberto Cuomo, anche nella veste di padrone di casa come General Manager dello storico Grand Hotel Quisisana.  Presente anche la compagna di Hugo Maradona, Paola Morra.

“Parlare di mio fratello mi emoziona sempre, vorrei il mio sogno sarebbe riaverlo a Napoli”, ha detto il fratello durante la conferenza. Tutti visibilmente emozionati nel parlare di Diego Armando Maradona e ricordare quello che è stato il calciatore e l’uomo. “Sarebbe superfluo parlare di Maradona in presenza di tante persone che gli sono state vicino – ha detto con grande umiltà Massimiliano Esposito -, nessuno è stato più grande di lui e per i napoletani significa moltissimo”.

Non poteva ovviamente mancare l’emozione del padrone di casa, Stefano Ceci: “Il libro racconta del sogno che sono riuscito a realizzare – ha esordito -. Ci sono i veri aneddoti, la storia vera di Diego che io ho vissuto accanto a lui. A differenza di tanti altri personaggi, che l’hanno usato e gettato soltanto perché era utile ai loro interessi, io per lui ci sono sempre stato. L’ho amato in maniera incondizionata, anche nei momenti più difficili quando era solo”. Parole d’amore confermate anche dallo stesso Maradona. Durante la conferenza viene, infatti, proiettato un video con i personalissimi auguri di Diego Armando Maradona all’amico, lui stesso dice: “Stefano conosce tutti gli episodi della mia vita, è stato con me nella buona e nella mala sorte. Chi comprerà questo libro – conclude – potrà conoscere la vera storia di Diego Armando Maradona.

L’evento è stato, in parte, gentilmente offerto e sponsorizzato dal Grand Hotel Quisisana, Hotel La Palma Capri, Fato Logistic, Queen’s Chips, Napoli club Capri, Pink Life Magazine.

Ultime notizie
Notizie correate