Somma Vesuviana, da”Svolta Popolare” l’invito per una politica trasparente

In una nota stampa, il segretario di Svolta Popolare invita “chi ha ancora speranza e amore per il nostro paese a unirsi per un ritorno ad una POLITICA TRASPARENTE, CONCRETA e FATTIVA”

Gli ultimi avvenimenti continuano a dimostrare la pochezza degli attuali politici locali e fanno emergere un quadro politico privo di contenuti, autoreferenziale, completamente scollato dalla realtà e dai bisogni del paese

Tutto ciò crea e alimentala sfiducia nella politica e nelle istituzioni facendo apparire la prima come un’attività finalizzata all’interesse personale e le istituzioni come luoghi dove si svolgono attività

SVOLTA POPOLARE

Invita

chi ha ancora speranza e amore per il nostro paese a unirsi per un ritorno ad una POLITICA TRASPARENTE, CONCRETA e FATTIVA.

Il CAMBIAMENTO potrà avvenire solo con l’unione e la condivisione degli obiettivi

Mai più personalismi ma solo idee, proposte e tanto tantissimo impegno per portare crescita e sviluppo alla nostra Città.

SVOLTA POPOLARE

Crede in questa inversione di tendenza e chiede a tutti di impegnarsi aderendo ad un movimento che da spazio a tutti, crede nei giovani esaltandone il merito, è cosciente che solo un duro lavoro porta risultati, ha come bandiera la trasparenza e la progettualità.

Il segretario

Sergio D’Avino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *