CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo

 

ll Ministro per il Sud Peppe Provenzano a Sant’Anastasia per sostenere la candidatura a sindaco di Vincenzo Iervolino. Questa sera, martedì 15 settembre alle ore 19.00, presso “I Giardini di Villa Giulia”, si discuterà delle possibilità di sviluppo e crescita territoriale per i comuni della Campania. “Il Mezzogiorno Protagonista” il titolo del convegno, organizzato dal Partito Democratico cittadino. Quando mancano pochi giorni al voto, arrivano gli esponenti nazionali nella cittadina vesuviana, per sostenere la candidatura del medico oncologo, alla guida del centrosinistra unito.

“Questa sera discuteremo delle opportunità di sviluppo per il nostro comune grazie alle risorse nazionali e comunitarie – afferma Vincenzo Iervolino – il Ministro Provenzano illustrerà ai cittadini anastasiani le azioni che il Governo sta mettendo in campo per la crescita del nostro territorio e per intercettare i finanziamenti necessari”.

Al convegno parteciperanno anche Giordano Mobilio e Raffaele Coccia, candidati al Consiglio Regionale della Campania con la lista del PD, Marco Sarracino, segretario metropolitano del PD e Rosaria Esposito, candidata al Consiglio Comunale di Sant’Anastasia.