CONDIVIDI

Si è svolto domenica 24 maggio un grande evento di solidarietà: il premio ”Eroi  del sorriso”, manifestazione ideata dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli che  ha voluto   gratificare con un diploma di merito tutti i ragazzi speciali, affetti  da varie sindromi, i quali con la loro bravura hanno espresso il proprio talento nella musica, nel canto, nel ballo e nella poesia.

Questi angeli terreni hanno avuto modo di esprimere i loro sogni  nella realtà vivendo una giornata indimenticabile, inviando le loro esibizioni attraverso mini video poi condivisi sul seguitissimo social Facebook dell’Ambasciatore del Sorriso.

Angelo Iannelli ha voluto rendere visibile gli invisibili e dare voce a chi non ha voce. Il premio “Eroei del Sorriso” è stato condotto con bravura da due presentatori speciali: Francesco Di  Maro e  Francesca Giovelli. Davvero una giornata emozionante per i ragazzi e per i loro  genitori, protagonisti di una esperienza che ha riscosso tanti elogi sui vari social ma soprattutto ha dato una seria lezione di vita al mondo.