Un progetto difficile da raccontare, che ridisegna i confini della musica. Live questa sera al Moses.
Ci sono casi in cui è difficili inquadrare un gruppo in un genere, o anche al confine di un genere. Nu – jazz si dice dei TriadVibration, ma il loro vero talento è difficile da rendere in una parola. È difficile anche descriverlo.
La musica dei TriadVibration è un concentrato di energia che parte da una linea ritmica essenziale per arricchirsi in un percorso sorprendente fino ad esplodere trascinando quasi in una trance. E’ una miscela di Jazz, Elettronica, World, contaminazioni che vanno dalla Drum’nBass alla House Music, dalla Black music alla Dance. Un ensemble in cui gli strumenti della tradizione jazz, si intrecciano ai suoni elettronici. È il didgeridoo, strumento della tradizione aborigena, il segno dei TriadVibration.
Sul palco del Moses Ezio Salfa, basso elettrico, Gennaro Scarpato, batteria e percussioni, “Tanni” Walter Mandelli, didgeridoo, Luca Dell’Anna, keyboards, Mauro Capitale, sax.
Due le date in Campania, da non perdere, questa sera al Moses, concerto organizzato da Magmamà Eventi edUpnea in collaborazione con Auanasgheps. Domani sera al Dada, Saviano.
info: https://www.facebook.com/events/1420155331557889/?fref=ts
(Fonte foto: Rete Internet)