Ottaviano, consiglio congiunto dei Comuni attraversati dalla statale 268

Data:

L’appuntamento è per domenica 12 gennaio ore 10,30, presso l’aula magna dell’istituto scolastico “De’ Medici”. Il sindaco Capasso: “Cercheremo di produrre una proposta concreta per affrontare tutti i problemi della 268”.

 Su iniziativa del Comune di Ottaviano, domenica 12 gennaio alle 10,30, presso l’aula magna dell’istituto scolastico “De’ Medici” in via Zabatta, ad Ottaviano, si riuniranno i consigli comunali dei Comuni di Ottaviano, Volla, Pomigliano d’Arco, Cercola, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Nola, San Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Poggiomarino, Boscoreale e Boscotrecase per discutere della problematica della strada statale 268.

A riferirlo è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che aveva annunciato una iniziativa congiunta per affrontare le questioni della strada statale del Vesuvio, troppo spesso teatro di incidenti mortali. “Faremo il punto della situazione ma, soprattutto, cercheremo di produrre una proposta concreta per affrontare in maniera energica e in tempi rapidi tutti i problemi della 268, dalla sicurezza ai lavori per l’allargamento attualmente fermi”, spiega Capasso.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Casoria, fuga contromano: un 21enne e due 17enni denunciati dai carabinieri

E’ notte e i  carabinieri della Stazione di Casoria...

Marigliano, rifiuti abbandonati: la Polizia Locale identifica e denuncia un trasgressore

Ennesimo cittadino sorpreso a Pontecitra  ad abbandonare illecitamente rifiuti...

Terzigno, Ferragosto sicuro: intensificazione dei controlli di prevenzione incendi boschivi

Riceviamo e pubblichiamo   In vista dei prossimi giorni di ferie...