Salgono a quattro le persone fermate in relazione alle indagini sull’uomo evaso dopo una scena da far west davanti al tribunale di Gallarate, nel Varesotto. L’ultima è stata beccata all’uscita del cimitero porticese.
I Carabinieri del Ros di Napoli, di Varese e della compagnia di Torre del Greco hanno fermato, in relazione alle indagini su Domenico Cutrì, evaso dopo una feroce sparatoria fuori del tribunale di Gallarate dove doveva sostenere un processo per truffa in buona parte destinato alla prescrizione, un uomo all’uscita del cimitero di Portici.
Si tratta di un 31enne che ha raccontato ai militari dell’arma di essersi recato al camposanto per portare fiori al suo caro nonno. Nella notte erano già state fermate altre tre persone, conoscenti dei fratelli Cutrì, fortemente sospettate di aver favorito l’evasione dell’ergastolano Cutrì. Al momento gli investigatori non hanno fornito i nomi delle persone fermate.
(Fonte foto: Rete Internet)

