Casoria, stop a un gruppo criminale dedito al traffico di stupefacenti,in manette i 22 componenti

Data:

I fermati, appartenenti al gruppo criminale dei Padulo, dovranno rispondere di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione illegale di armi aggravati da finalità mafiose.

I Carabinieri della Compagnia di Casoria (NA) hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Napoli traendo in arresto 22 persone ritenute appartenenti al gruppo criminale dei “Padulo”. I fermati sarebbero responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione illegale di armi aggravati da finalità mafiose.

Nel corso di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea i militari dell’Arma hanno scoperto l’esistenza del gruppo criminale, che operava per lo spaccio di droga a Caivano (NA), nell’hinterland a Nord di Napoli, accertando che gli indagati avevano la disponibilità di armi, anche da guerra, e che per lo smercio al dettaglio di cocaina e marijuana ricorrevano a un sistema di segnali convenzionali che i pusher si scambiavano con l’utilizzo di particolari telecomandi.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

San Giuseppe Vesuviano: sorpreso a cedere droga e arrestato

  San Giuseppe Vesuviano: sorpreso a cedere droga. Tratto in...

Inaugurata la seconda area mercatale di Pomigliano d’Arco: 31 stalli in via Gramsci

E' stata inaugurata ieri pomeriggio la seconda area mercatale...

Sant’Anastasia, percorso inclusivo dedicato alle donne non vedenti e ipovedenti

Riceviamo da Cives e pubblichiamo Il 21 e 28...

Nola, “Canta Napoli 3.0”: sold out eccezionale nel Cortile del Palazzo Comunale

Riceviamo e pubblichiamo Un successo travolgente e senza precedenti firmato...