I Carabinieri hanno trovato un’ingente quantità di cavi di rame, in parte già privi del rivestimento in plastica. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili del reato e la provenienza del materiale sequestrato.
1400 chilogrammi di cavi di rame, in parte già privi del rivestimento in plastica. È quanto trovato e sequestrato dai Carabinieri di Caivano in un campo rom, nel corso di un servizio di contrasto alla criminalità che ha portato al controllo di alcune baracche abitate da persone di etnia rom con dimora al km 16 della strada provinciale 498.
I cavi erano all’interno di un furgone a bordo del quale c’erano due uomini che, alla vista dei carabinieri, si sono dati alla fuga. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili del reato e la provenienza del materiale sequestrato.
(Fonte foto: Rete Internet)

