lunedì, Aprile 27, 2026
17.1 C
Napoli

Volla, aggredisce e rapina una passante mentre guida uno scooter con a bordo il figlio di 4 anni

Alla guida di uno scooter aggredisce e rapina una passante. mentre compie il raid c’è il figlio di 4 anni sul motorino. Arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Volla hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Nola a carico di G.L., un 27enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso di indagini coordinate dalla Procura di Nola i militari dell’Arma hanno accertato, anche grazie a immagini prese da sistemi di videosorveglianza, che l’uomo verso le 15:30 del 27 maggio scorso a Volla, alla guida di uno scooter sul quale c’era anche il figlio di 4 anni, aveva aggredito una passante straniera e, cercando di strapparle la borsa portata a tracolla, l’aveva fatta cadere a terra, trascinata e picchiata per costringerla a mollare la presa, procurandole diversi traumi al corpo giudicati guaribili in 8 giorni; inutile anche il tentativo dell’amica di trarla in salvo da quella barbarie.
Ora l’uomo si trova ristretto presso la casa circondariale di Poggioreale.

In evidenza questa settimana

Somma Vesuviana, Tramandars presenta al Casamale la IV edizione di Art Summit 2026

Riceviamo e pubblichiamo Vesuvio Contemporary Experience and Residency 2-6 Maggio 2026 1-3...

Ferito per fermare rapinatori nel parcheggio del supermercato, Adam premiato in Consiglio

“Non abbiamo premiato soltanto un gesto, ma un esempio...

Caserta parte dal teatro, Esposito dalle sue certezze: via alla campagna di Sant’Anastasia

Entra nel vivo la campagna elettorale a Sant’Anastasia, con...

Scommesse illegali per il clan Russo, ordinanza confermata per due fratelli di Nola

La Cassazione ha confermato la custodia cautelare in carcere...

Argomenti

Related Articles

Categorie popolari

Adv