SALERNO – Anche l’Università di Salerno organizza una giornata straordinaria per immunizzare gli studenti dell’Ateneo. L’iniziativa si terrà mercoledì 8 settembre presso il centro vaccinale “Ruggi”. Gli studenti potranno prenotarsi, entro le 17.00 di oggi, compilando di un form, disponibile sul sito Unisa.it
La vita universitaria al campus di Salerno ricomincia in sicurezza con la campagna vaccinale riservata a tutti gli studenti dell’Ateneo.
Domani, mercoledì 8 settembre dalle ore 14.00 alle 20.00, presso il Centro vaccinale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, si terrà l’UNISA STUDENTI VAX DAY, una seduta di vaccinazione destinata alla comunità studentesca dell’Ateneo. Saranno somministrate fino a 600 dosi vaccinali.
Modalità di prenotazione:
- Nel form di prenotazione, cui occorrerà autenticarsi con le credenziali uniche di Ateneo (CAU), sarà possibile scegliere la fascia oraria di preferenza.
- Effettuata la registrazione, il giorno della vaccinazione bisognerà recarsi, nell’orario prescelto presso il centro vaccinale “Ruggi” muniti della stampa della mail di avvenuta prenotazione, documento di identità e tessera sanitaria.