POMIGLIANO D’ARCO – Una terribile notizia ha sconvolto in queste ore Pomigliano d’Arco. Un giovanissimo studente del Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano è stato trovato morto questa mattina in casa.
Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un gesto estremo: il ragazzo è stato trovato, infatti, impiccato dai propri cari . Al momento non si conoscono altri dettagli su questa triste vicenda che ha provocato sgomento nella città dell’Alfa.
Le forze dell’ordine hanno preso in carico il caso e informato le autorità per eventuali esami sulla salma del giovane. Sul luogo della tragedia anche gli operatori sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.



