Somma Vesuviana, il consigliere Antonio Granato: “Avanti con l’ambizione di creare un polo riformista e moderato”

0
1158

Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere Antonio Granato.

“Il  2021  è iniziato e continuerà con l’ambizione della creazione di un polo riformista e moderato, che possa dare  voce  ai Tanti, donne  ed  uomini, che  hanno  già  aderito  e  che vogliono contribuire  al rilancio della nostra cara Città. Sarà,  pertanto, necessario  confrontarsi  con  tutti i rappresentanti delle forze politiche locali senza alcuna discriminazione che possa derivare dall’appartenenza a coalizioni e/o ideologie. Infatti, l’obiettivo è quello di dialogare e costruire con gli uomini e non con le sigle, rispettando il confronto ed il ruolo di ognuno. Determinante, sarà il contributo anche dei Consiglieri Regionali che rappresentano la nostra città, in quanto strumento  per  la  realizzazione di importanti risultati e nei confronti dei quali è evidente un sentimento di stima e fiducia. C’è tanto entusiasmo e  lavoreremo per tali finalità. A breve organizzeremo anche forme di divulgazione tramite i mezzi d’informazione”.

Il consigliere Comunale

Avv. Antonio Granato