Il commissario cittadino di FI, Antonio Granato sottolinea il riscontro positivo della campagna di informazione del partito e assicura che nei prossimi mesi l’azione cominciata con la campagna del Referendum proseguirà l’azione intrapresa.
Il risultato del «No» che ha portato poi alle dimissioni del Presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi ha la firma di numerosi partiti politici e più ancora di migliaia e migliaia di cittadini. Intanto Forza Italia di Somma Vesuviana vuole evidenziare il coinvolgimento di tanti giovani, di attivisti e del presidente del club «Forza Silvio», Roberto Molaro, promotore di iniziative a Somma e a San Giuseppe Vesuviano.
«Nei prossimi giorni – aggiunge Antonio Granato – facendo seguito al ringraziamento del presidente Silvio Berlusconi per l’impegno profuso, ci daremo da fare per attivare una serie di iniziative per proseguire l’azione».






