venerdì, Giugno 5, 2026
19.1 C
Napoli

Scontro un camion, Pomigliano piange dj Iervolino

Adv

 

Vesuviano sotto choc per la morte di Emanuele Iervolino, noto come Dj Iervolino. Il 29enne è deceduto tre giorni fa in un incidente stradale  sulla SS 335 nei pressi dell’uscita di Gricignano di Aversa.

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un incidente tra un autoarticolato che, per cause da accertare, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un’auto che procedeva nel senso opposto e finendo la sua corsa, insieme all’automobile ,nella scarpata adiacente l’asse stradale. I Vigili del Fuoco subito hanno soccorso l’occupante ddell’automobile, il 29enne Iervolino liberandolo dalle lamiere ed affidandolo alle cure del 118 presente sul posto.

Purtroppo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Feriti i due occupanti del mezzo pesante. Sul posto è intervenuta anche un’autogru dal Comando di Napoli per dare supporto nelle operazioni di soccorso. Iervolino, grande appassionato di musica, lavorava come operaio in una ditta a Pomigliano d’Arco ed era molto conosciuto nel Vesuviano.

Adv

In evidenza questa settimana

Somma Vesuviana, Affetto e sostegno ad Antonio Granato: la lettera dei Giovani in Campo

Riceviamo di "Giovani in Campo" e pubblichiamo Caro Antonio, ci sono...

Liccardi fa un salto nel futuro: nuovo hub della logistica con occhio alla solidarietà

Una nuova sede, nuovi spazi operativi e una visione...

Carburanti, il 6 giugno scade il taglio delle accise: si attende la decisione del governo

Sabato 6 giugno scade il taglio delle accise voluto...

Acerra, controlli della Corte dei Conti sui conti comunali. Piatto: “Si rischia il dissesto”

ACERRA – La Corte dei Conti avvia un approfondimento...

Dirigente comunale sponsorizza candidata sindaco al ballottaggio, bufera regionale su Casalnuovo

Casalnuovo. Assessore Morniroli: "occorre fare chiarezza; fatti gravi che...

Argomenti

Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv