Sant’Anastasia, Paradise Dance Studio, festa dopo i campionati italiani di synchro

0
28

Nelle scorse settimane si sono tenuti i campionati italiani di synchro in Emilia Romagna e la Paradise Dance Studio ha portato in alto il nome di Sant’Anastasia.

 

 

La scuola è scesa in campo per sincro Latin con tre gruppi di ragazzi, solo Latin e duo Latin riuscendo a conquistare diversi risultati positivi. Finali e semifinali con medaglie d’oro, argento e bronzo, la Paradise, dopo il duro lavoro di questi ultimi mesi ha permesso ai suoi ragazzi di vivere un sogno fatto di sacrificio, spesso sofferenza ma anche tanta passione. Certo, tutte le medaglie conquistate dai ragazzi non possono che rendere orgogliosi i maestri, Tino e Lella, i genitori, gli amici e l’intera città di Sant’Anastasia, ma quello che realmente rende tutti felici è aver potuto finalmente ricominciare dopo tanti mesi difficili e riuscire, tutti insieme, a ritrovare il sorriso spensierato di un tempo.

Qualche giorni fa si è tenuta una festa proprio presso la sede della Paradise per celebrare in gruppo la chiusura di questo e i campionati appena terminati.

Presenti alla festa organizzata dalla scuola anche il vice sindaco Mario Trimarco, il consigliere Ciro Terracciano, l’assessore Cettina Ciliberti e Alfonso Di fraia che hanno voluto rendere omaggio a questo grande gruppo di ragazzi che è riuscito a portare il nome di Sant’Anastasia in giro per l’Italia.