Home Comunicati Stampa Sant’Anastasia, il consigliere Alfonso Di Fraia: “Coerente con la mia identità e...

Sant’Anastasia, il consigliere Alfonso Di Fraia: “Coerente con la mia identità e con i valori di Destra”

881
0
CONDIVIDI

Dal consigliere comunale uscente Alfonso Di Fraia, candidato nella lista civica Cuore Anastasiano in sostegno di Lello Abete, riceviamo e pubblichiamo la seguente “Lettera Aperta” ai cittadini.  

“Ho sempre avuto l’ambizione di essere un soggetto Politico, coerente con la mia identità di Valori di Destra ma non mi aspettavo di stimolare così tanta considerazione come sta accadendo in questi giorni; sono fiero ed orgoglioso di tanto, ringrazio vivamente tutti quelli che hanno espresso attenzione alla mia posizione, anche e, soprattutto, coloro che non la condividono. Ho, però, la necessità di precisare, alla opinione pubblica, quanto è accaduto. Io sono stato eletto consigliere comunale, cinque anni fa, in una lista civica che faceva parte della coalizione del sindaco Lello Abete, la stessa con cui mi sono ricandidato oggi. Dopo la mia elezione “Fratelli D’Italia”
mi ha voluto far aderire come consigliere comunale al partito e poi mi ha, ulteriormente, gratificato, nominandomi anche segretario politico a Sant’Anastasia.

Ora non capisco come possa la dottoressa Carmela Rescigno, dirigente di Fdi, contestarmi, come leggo dai giornali (leggi qui), l’essere candidato in una coalizione di un sindaco che è lo stessa di cui facevo parte quando mi hanno tesserato ed inserito nell’organigramma. Il tutto mentre sostiene un candidato sindaco, Mario Gifuni, che da cinque anni, col suo voto in consiglio, sostiene da Presidente del consiglio (eletto dalla maggioranza Abete), ancora oggi, lo stesso Lello Abete. Misteri delle campagne elettorali!

Io vado avanti coerente e sereno per continuare il percorso di crescita del Paese che abbiamo cominciato! Tanto dovevo per tutto il rispetto che porto alla Opinione pubblica del mio Paese!”