Produttore di Gomorra grave dopo incidente in scooter

Data:

QUALIANO – Il produttore, regista e attore napoletano Gaetano Di Vaio, 56 anni, è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Giugliano in Campania dopo un incidente avvenuto la scorsa notte a Qualiano, vicino a Napoli.

Di Vaio, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava ed è finito a terra, riportando serie lesioni.

È stato ricoverato in codice rosso e la prognosi è riservata. Gaetano Di Vaio, che ha avuto un’infanzia e un’adolescenza difficile, con periodi di tossicodipendenza e detenzione, è oggi un attore, autore e regista affermato, ed anche produttore con la “Bronx Film”. ha tra l’altro partecipato alla serie tv “Gomorra”, interpretando il personaggio di “Baroncino”.

 

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Somma Vesuviana, al via la XXXIV edizione del Palio con il tema “Apriti Cielo: riti, giochi e meraviglie”

Riceviamo e pubblichiamo SOMMA VESUVIANA (NA), 7 settembre 2026...

Pomigliano D’Arco. Dimentica la borsa in piazza, poi suona il citofono…

Nella serata di domenica 6 settembre, una ragazza di...

Acerra, Consiglio azzera Imu per anziani e disabili ricoverati

ACERRA – Imu, il Consiglio comunale approva l’esenzione per...

Tragedia a Pietarsa, muore travolto dal treno

  Circolazione ferroviaria interrotta e accertamenti in corso dopo la...