CONDIVIDI
Tantissimi  patrocini morali per la VI Edizione del prestigioso  Premio Internazionale  Ambasciatore del Sorriso, Fondato dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli e organizzato dall’Asssociazione Vesuvius in collaborazione con il Comune di Napoli Assessorato Cultura e Turismo.
Di seguito i patrocini morali:
Esercito Italiano Comando Forze Sud, Unicef, Telethon, Regione Campania Diocesi di Napoli, Diplomacy Justiz  O.N.U, Fondazione Città della Scienza, IC.C. Spa, l’Associazione Ciro Vive, il Simposio delle Muse del Premio Penisola Sorrentina, l’Ordine dei Giornalisti della Campania. I comuni di: Sorrento, Piano di Sorrento, Marigliano, Saviano, San Giorgio a Cremano,  Cercola, Camposano, Visciano, Sant’Anastasia, Marigliano, Scisciano, Brusciano, Mariglianella e Striano.
 “Tutti hanno aderito al progetto socio-culturale dell’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli e dell ‘’Associazione Vesuvius. Attesi tante  personalità istituzionali, eccellenze campane, artisti, fotografi, giornalisti, operatori culturali e sociali. Oltre a tanti ragazzi meno fortunati che si esibiranno sul palco e daranno dimostrazione dell’amore alla vita. Ricordiamo che la kermesse vuole rafforzare il sostegno attraverso la cultura verso le fasce deboli e lottare l’indifferenza” . L’appuntamento è per il 22 Settembre a partire dalle ore 18 nel Cortile del Maschio Angioino.