Senza distinzione di colore e pensiero politico, il Consiglio Comunale di Somma Vesuviana, ha deliberato, all’unanimità la Cittadinanza Onoraria alla Senatrice a vita Liliana Segre.
Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano): “Abbiamo, all’unanimità, approvato la delibera di conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre, testimone attiva della Shoah, testimonianza di valori di pace, uguaglianza, di onestà! Nella prossima seduta consiliare avremo la delibera di conferimento della cittadinanza onoraria alle donne iraniane, rifugiate di guerra, che hanno lottato e stanno lottando per la libertà nel loro Paese”.
Nel link video – immagini seduta consiglio https://we.tl/t-2MXI3dwLTk
“Oggi, all’unanimità, senza distinzione di colore politico, il Consiglio Comunale di Somma Vesuviana ha approvato la delibera di conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre, testimone attiva della Shoah, , testimonianza dei valori di pace, uguaglianza, rispetto, onestà. Nella prossima seduta consiliare, conferiremo la Cittadinanza Onoraria anche a tutte le donne iraniane rifugiate di guerra e che stanno lottando per la libertà nel loro Paese”. Lo ha affermato poco fa Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.