Il rumore del silenzio, la serata delle emozioni

0
485

L’undicesima edizione de “Il Rumore del Silenzio” è stata un susseguirsi di momenti.

Il racconto di Maria Antonietta Rositani,gli interventi istituzionali dell’Assessore Regionale alle Politiche Sociali LUCIA FORTINI, del Consigliere Regionale CARMINE MOCERINO, del sindaco di Somma Vesuviana dott. SALVATORE DI SARNO, dell’assessore avv. RUBINA ALLOCCA, dell’avv. LUIGI RUGGIERO e della dott.ssa JOLANDA MARRAZZO;

 

i momenti con i nostri relatori la sociologa dott.ssa MADDALENA MOLARO, la psicologa dott.ssa LUISA D’ANIELLO, l’avvocato SONIA NAPOLITANO.

 

I momenti musicali con le canzoni di GIANNI SCARDAMAGLIO, i canti popolari di ENZO ed ARIANNA DI MARZIO.

 

Le interpretazioni degli studenti del Liceo E.TORRICELLI, dell ITIS E.MAJORANA e dell’Istituto MONTESSORI di Somma Vesuviana.

 

Per noi di EvaProEva_odv il momento più bello è stato renderci conto che in 10 anni le cose cambiano,seppure a piccoli passi, e che molti sentono la necessità di rompere il silenzio e di far “rumore”.

 

Un grazie sincero a tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno permesso a questo evento di essere uno spunto di riflessione e l’augurio che tutto ciò che abbiamo costruito possa diventare occasione di sviluppo per il futuro.