lunedì, Maggio 25, 2026
29.6 C
Napoli

Giunta a Marigliano, Jossa redistribuisce deleghe e nomina nuovo assessore

Adv

Marigliano – il sindaco Peppe Jossa redistribuisce le deleghe agli assessori e nomina un nuovo componente della giunta

 

Il sindaco di Marigliano Peppe Jossa assegna le nuove deleghe alla sua squadra di assessori e procede alla nomina di un nuovo componente dell’esecutivo locale: si tratta del consigliere comunale Raimondo D’Oto, eletto nelle fila della lista Azzurra Libertà.

D’Oto si occuperà di pubblica istruzione, edilizia scolastica, polizia municipale e protezione civile.

A Raffaele Coppola sono state affidate l’igiene urbana ed i lavori pubblici;

Felice Mautone, che riveste anche il ruolo di vice sindaco, ha ricevuto le deleghe alle attività produttive, al

commercio ed al cimitero;

Rosanna Palma sarà assessore alle politiche sociali e giovanili mentre Adolfo Stellato alla pianificazione urbanistica, al bilancio, ai tributi ed alle politiche ambientali.

Carmela Vivolo seguirà il PNRR, le questioni riguardanti il giudice di pace ed il patrimonio e Mena Bolero la programmazione e la manutenzione del verde pubblico, arredo e decoro urbano.

Al primo cittadino l’interim al personale, al contenzioso, al coordinamento istituzionale dell’Ambito sociale N22, allo sport, all’edilizia sportiva, alla cultura ed agli eventi.

“La ricomposizione della giunta e la redistribuzione delle deleghe chiude il cerchio del percorso di rilancio dell’azione amministrativa, tutta orientata a migliorare il contesto locale e ad offrire maggiore vivibilità ai nostri concittadini”: dice il sindaco Peppe Jossa.

“La verifica politica di questi mesi rafforza la volontà di favorire – aggiunge – il coinvolgimento dei consiglieri comunali nelle attività di governo. Resta per questo l’appello alla responsabilità ed all’impegno diretto da parte di ciascuno dei componenti della maggioranza che siede nei banchi dell’aula consiliare”.

Adv

In evidenza questa settimana

Marigliano, indagini sulle cappelle gentilizie: estumulazione e tre indagati nell’inchiesta

Dopo il dissequestro disposto sulle cappelle gentilizie del cimitero...

Undici tessere elettorali nel sottosella: scatta denuncia per corruzione elettorale

Un controllo dei Carabinieri nei pressi di un seggio...

Somma Vesuviana, ottanta anni fa il primo Consiglio Comunale democratico

L’11 dicembre del 1946 si riunì il primo Consiglio...

Argomenti

Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv