Home Territorio Arte & Tempo libero Al via il XVIII Raduno Auto e moto d’epoca Hystoric Club Nola

Al via il XVIII Raduno Auto e moto d’epoca Hystoric Club Nola

97
0
CONDIVIDI

Amanti dei motori in fervida attesa per il XVIII Raduno Auto e moto d’epoca Hystoric Club Nola, il tradizionale appuntamento di auto e moto storiche che si rinnova ancora una volta dopo il successo degli ultimi anni.

L’evento, previsto per domenica 9 giugno in Piazza D’armi a Nola e inserito nel programma della Festa dei Gigli 2019, come ogni anno vedrà la partecipazione di tantissimi amatori e visitatori, pronti ad assistere ad una magnifica manifestazione motoristica.

Una tradizione che si rinnova da anni grazie all’organizzazione curata dall’associazione “HYSTORIC CLUB NOLA“, che vanta una ventennale esperienza nel settore e nel sociale, grazie al lavoro del Presidente dell’Associazione, Giorgio Tulimiero e agli sforzi dei soci e di tanti volontari e appassionati.

Sin dalle prime ore del mattino sono attesi centinaia di appassionati. Un programma folto con inizio alle ore 8.30 con il ritrovo in Piazza D’Armi dei partecipanti che potranno iscriversi gratuitamente all’evento e ritirare i gadget. Dopo un coffee break, alle ore 10 è prevista la benedizione alle auto e alle moto e ai partecipanti da parte di Don Sebastiano Bonavolontà e dopo il saluto del Presidente e delle autorità, alle ore 11 si darà il via al corteo delle auto e moto per il tradizionale giro tra le strade della città.

La scorsa edizione ha registrato un grande successo con la partecipazione di oltre duecento auto e cento moto di grande pregio e interesse storico. Grande è stata l’attenzione di tantissimi appassionati e curiosi che hanno seguito la sfilata tra le strade di Nola fino a Piazza D’Armi, allestita con numerosi stand e punti ristoro gratuiti.

Anche per quest’anno l’ associazione “HYSTORIC CLUB NOLA“ ha già previsto tante novità per coinvolgere sempre più partecipanti e contribuire allo sviluppo del territorio e alla rinascita culturale dell’agro-nolano.