Acerra, 20enne nasconde 139 dosi di coca nell’armadio e finisce in manette

Data:

Un altro importante arresto è stato effettuato dalla Polizia di Stato nella serata di ieri nel quartiere di Acerra, a pochi passi dal rione Madonnella. Un 20enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, nell’ambito dei servizi straordinari voluti dalla Questura di Napoli per combattere la criminalità legata al traffico di droga e alla detenzione illegale di armi.

Gli agenti del Commissariato di Acerra, impegnati da tempo in attività di prevenzione e contrasto, hanno perquisito l’abitazione del giovane in via Muro di Piombo. All’interno dell’immobile sono stati trovati ben 139 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 20 grammi. La droga era nascosta con molta attenzione in un armadio, ma i poliziotti hanno effettuato un controllo accurato che ha portato al sequestro della sostanza stupefacente. Inoltre, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 220 euro in contante, che probabilmente derivavano dall’attività di spaccio.

L’arrestato è stato trasferito al carcere di Poggioreale, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria. Questo intervento fa parte di una serie di operazioni che stanno coinvolgendo tutta la provincia di Napoli, con l’obiettivo di fermare il fenomeno del traffico di droghe nelle aree più sensibili della città.

La Polizia di Stato continua a lavorare intensamente per rendere le strade più sicure, monitorando costantemente le zone più a rischio. Gli sforzi per combattere il crimine organizzato e il narcotraffico proseguiranno nei prossimi giorni, con l’intento di ridurre ulteriormente la diffusione delle sostanze stupefacenti nelle comunità locali.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Marigliano, 300mila euro per l’assistenza ai minori

Riceviamo e  pubblichiamo   Marigliano ha ottenuto circa 300mila euro dal...

Pomigliano, un uomo di 74 anni rinvenuto in casa senza vita: l’intervento della Polizia Municipale

POMIGLIANO D’ARCO – Mattinata di intenso lavoro ed elevata...

“Fratello Universo”riprende il cammino e arriva a San Gennarello di Ottaviano

Riceviamo e pubblichiamo   La collettiva d’arte contemporanea dedicata a San...

Caro scuola, prezzi in aumento: una famiglia potrebbe spendere fino a 1300 euro a figlio

La fine dell'estate è ormai sempre più vicina e...