fbpx
martedì, Novembre 30, 2021

Pompei: droga sotto il materasso, in manette 36enne

L’uomo, Massimiliano Muzio, è stato trovato in possesso di ben 195 grammi di hashish. Fermato, è ora agli arresti domiciliari.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno fermato con l’accusa di per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, Massimiliano Muzio, 36enne di Pompei.
Nel corso di una perquisizione effettuata nell’auto dell’uomo, nei pressi i militari l’hanno trovato in possesso di un grammo di hashish.

La droga è stata ritrovata anche nell’abitazione dell’uomo e precisamente, sotto il materasso della sua camera da letto. Ben 195 grammi di hashish divisi in panetti, accanto ai quali è stato trovato un bilancino di precisione e la somma di 130 euro ritenuta provento di attività illecita.
L’arrestato e’ stato sottoposto ai domiciliari.

Operazione contro l’illegalità diffusa anche a Portici, dove i carabinieri della stazione locale hanno denunciato 3 persone perchè sorprese alla guida senza patente e in stato di ebbrezza alcolica.
Sono state inoltre contestate svariate infrazioni, tra le quali quelle commesse da 14 cittadini che circolavano senza assicurazione e da 4 giovani in sella senza casco, con il sequestro o il fermo amministrativo di 18 veicoli.

Due giovani, inoltre, sono stati segnalati al prefetto per uso non terapeutico di hashish.
Una persona e’ stata denunciata per contrabbando poichè sorpresa intenta alla vendita di sigarette prive di sigillo del monopolio e un 33enne e’ stato denunciato per il porto abusivo di arma bianca: un coltello con lama di 22 cm.

Ultime notizie
Notizie correate