Un pregiudicato è stato arrestato dalle forze dell’ordine mentre vendeva dosi di cocaina cristallizzata. I suoi clienti: i ragazzi di un istituto superiore parificato.
Domenico Romano ha solo 25 anni ma è già uno spacciatore consumato, lo testimonia la sua fedina penale per nulla illibata. Gli è bastato fare solo qualche centinaio di metri da casa, dalla vicina Castello di Cisterna, per organizzare una base di spaccio davanti all’istituto Papi di Pomigliano, una scuola superiore privata per geometri e ragionieri. Ma agli studenti Domenico non si limitava a vendere le droghe cosiddette leggere.
Lo scafato giovane spacciava anche crack, la potentissima cocaina cristallizzata, veleno che si fuma con l’ausilio di una bottiglietta di plastica, schifezza in vendita a dieci euro al pezzo per farti spappolare il cervello. Comunque questa storiaccia ha avuto fine ieri. Domenico Romano è stato arrestato dai carabinieri. Resta l’amaro in bocca per la sua clientela, ragazzi, anche provenienti da famiglie benestanti, che in mezzo alla strada facevano la fila davanti al pusher di turno.
(>Fonte foto: Rete internet)