Pomigliano. Sequestrato scooter potenzialmente utilizzato per rapine

0
164

Stamane in via Ricci, gli uomini guidati dal comandante Maiello hanno sequestrato il mezzo che presentava i numeri identificativi di telaio ed il motore abrasi con tecniche professionali e la targa di cartone palesemente falsa.

La polizia municipale guidata dal comandante Luigi Maiello sequestra un ciclomotore: i numeri identificativi di telaio ed il motore erano abrasi con tecniche professionali e la targa di cartone palesemente falsa.

È accaduto questa mattina in vico Ricci, in un’area potenzialmente a rischio rapine per la presenza di un istituto di credito: il maresciallo Alfonso Naddeo e l’agente Giacomo Tranchese, impegnati in attività di prevenzione e appartenenti all’unità operativa motociclisti, hanno controllato uno scooter SH 300. Alla guida, P.D.B, residente ad Acerra come la passeggera R.A. I due non hanno voluto fornire elementi sulla proprietà del veicolo e sulle anomalie riscontrate dagli agenti. P.D.B è noto alle forze dell’ordine e non in possesso dell’abilitazione alla guida per il veicolo sequestrato.

La polizia municipale ha segnalato l’episodio alla Procura di Nola e alla sezione minori della Procura di Napoli, disponendo l’affidamento della passeggera, minore di 18 anni, ai genitori. Lo scooter resta intanto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autorizzazione ai rilievi che ne accerteranno la proprietà.