Questa sera alle 21 la band nata all”ombra del Vesuvio presenterà il video di “Ego”, primo singolo estratto da “Dalla terra dei fuochi”. Musica da non perdere.
Countdown per l’atteso concerto degli R&Fusion. La spettacolare band ha scelto il palco di Galleria Toledo per presentare il suo primo video. Una musica che nasce dalla commistione di generi ed esperienze diverse, impegnata, ma allo stesso tempo ironica, a volte tagliente, come nel testo di 150 anni, brano inserito nella classifica dei dodici brani delle band emergenti (e non) selezionati
tra i dischi recensiti dalla redazione online del Corriere del Mezzogiorno.
Prima data live dei R&fusion, dopo l’uscita del disco, durante la quale la band presenterà il video di “Ego”, brano estratto dal disco d’esordio «Dalla Terra dei Fuochi» (Magmamà – Fullheads, distribuzione Audioglobe): album sperimentale, intensamente jazz, ma supportato da slanci pop fino alle ricercatezze della musica classica. Il video di “Ego” produzione di Gianfranco Portogallo e Magmamà ha visto impegnati 30 attori, 80 comparse, 8 operatori tra cui regista, autori, direttore di fotografia, grafici e aiuto regia in una location d’eccezione come il Cenacolo Belvedere. Diretto e scritto da Giorgio Molfini e Paolo Russo, con la collaborazione di Magmamà, “Ego” è una storia che racconta la vita di coppia da diversi e bizzarri punti di vista, un discorso sull’amore scevro da luoghi comuni e forzature di sorta: ti amerò per il momento è l’unica certezza.
Ad ospitare l’imperdibile evento, uno dei teatri sperimentali di Napoli più importanti e seguiti, il teatro stabile per l’innovazione Galleria Toledo, da sempre sotto i riflettori per le sue avanguardistiche produzioni. «Dalla Terra dei Fuochi», titolo che richiama il dramma dei luoghi tossici di rifiuti illegali campani, è un’esperienza da vivere senza pause: un unicum coerente che schiaffeggia l’attualità in un salto continuo tra il pubblico e il privato, i testi carichi di impegno sociale e l’eco dei dolori personali. Ha sostenuto come sponsor la produzione del video di “Ego” il Cenacolo Belvedere. Sponsor della serata del 4 gennaio: Bianco Arredamenti, Lo.Co Costruzioni, Music Aptitude Development.
Per info prevendite e prenotazioni: Teatro Galleria Toledo 081 42 50 37 – www.galleriatoledo.org. Teatro Galleria Toledo è convenzionato con il "Super garage" che si trova in Via Shelley n.11 sito: http://www.supergarage.it
(Fonte foto: Ufficio Stampa dell’evento)


