CONDIVIDI

In concerto anche Giorgia, Venditti e Pino Daniele. Due i festival in programma, quello delle Ville vesuviane e il Miglio jazz fest.

Settembre è il mese della musica ad Ercolano. Due i festival in programma, quello delle Ville Vesuviane, che quest’anno parte in ritardo, e il Miglio jazz fest.
Sette i concerti, dal 31 agosto al 20 settembre, per la 25esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane, che si svolgerà tra Ercolano e Torre del Greco. Prima tappa venerdì 31 agosto a Villa delle Ginestre a Torre del Greco con il recital della cantautrice italiana di Rovigo, Silvia Viscardini in arte Nair. Giovedì 6 settembre al Parco sul Mare di Villa Favorita a Ercolano, ci sarà il concerto di Fiorella Mannoia.

Domenica 9 sarà la volta della cantante romana Tosca nell’esedra di Villa Campolieto; mercoledì 12 al Parco sul Mare di Villa Favorita concerto di Giorgia; sabato 15 settembre si esibirà a Villa Campolieto Monica Sarnelli e lunedì 17 settembre al Parco di Villa Favorita il cantautore romano Antonello Venditti. Chiuderà la rassegna giovedì 20 settembre il concerto di Pino Daniele al Parco sul Mare di Villa Favorita.
Tre, invece, gli appuntamenti per il Miglio Jazz Festival, dal 9 al 28 settembre, nel cortile del Miglio d’oro Park Hotel. Si parte domenica 9 con i Cuban Stories, venerdì 21 ci saranno Fabrizio Bosso e Marcio Rangel duo e, infine, Giovanni Imparato e i Cuban 5tet.
(Fonte Foto:Rete Internet)