Va in caserma a denunciare compagno violento, lui la segue e la aggredisce

Data:

 

 

Qualiano – La picchia pure davanti alla caserma, arrestato dai carabinieri.

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 37enne del posto resosi responsabile di gravi condotte violente nei confronti della compagna. E’ stata proprio la donna, dopo essere stata aggredita, a chiamare il numero di emergenza 112 ed a recarsi presso la locale Stazione dei Carabinieri.

I militari sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo che, davanti alla caserma, aveva continuato ad aggredire la vittima. Poco prima aveva percosso violentemente la donna minacciandola di morte anche alla presenza dei militari. Fondamentali anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza della Stazione dei carabinieri.

La vittima, condotta al Pronto Soccorso di Giugliano per ferite e contusioni varie, è stata giudicata guaribile in 10 giorni. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

A 16 anni va a rapinare un minimarket ma viene acciuffato

  Poggiomarino: prova a rapinare un minimarket. Carabinieri arrestano un...

Maga, l’America sottosopra di diegotiodio

  Musica, con MAGA diegotiodio ridipinge l’America “Tutto si paga, anche...

Controlli della polizia a San Giuseppe Vesuviano, 230 al setaccio

Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato,...

Somma Vesuviana, a Rione Trieste da tutto il mondo per la cura dei beni comuni

Riceviamo e pubblichiamo La giornata promossa da Legambiente ha...