Terzigno: mini acqua-park domestico abusivo nel parco nazionale del Vesuvio

Data:

Una struttura completamente abusiva quella trovata dai Carabinieri alle pendici del Vesuvio nel comune di Terzigno. Due le persone denunciate.

Diversi box doccia e area attrezzata a prendisole di circa 750 mq al centro della quale un’enorme piscina ottagonale di 150 mq, tutto realizzato senza autorizzazioni in un terreno di proprietà privata.

I militari della locale stazione hanno scoperto il mini acqua park  domestico nel corso di un servizio contro l’abusivismo edilizio nell’area del parco nazionale del Vesuvio.

Denunciati per opere eseguite senza autorizzazione e deturpamento di bellezze naturali e paesaggistiche il proprietario del terreno e l’esecutore dei lavori, rispettivamente un 25enne e un imprenditore 64enne entrambi di San Giuseppe Vesuviano.

L’area è stata sottoposta a sequestro.

(Fonte foto: rete internet)

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Truffe agli anziani tra Napoli e provincia: L’impegno quotidiano dei Carabinieri di Napoli

Napoli e provincia: Truffe agli anziani, dal finto nipote...

Casoria, fuga contromano: un 21enne e due 17enni denunciati dai carabinieri

E’ notte e i  carabinieri della Stazione di Casoria...

Marigliano, rifiuti abbandonati: la Polizia Locale identifica e denuncia un trasgressore

Ennesimo cittadino sorpreso a Pontecitra  ad abbandonare illecitamente rifiuti...

Terzigno, Ferragosto sicuro: intensificazione dei controlli di prevenzione incendi boschivi

Riceviamo e pubblichiamo   In vista dei prossimi giorni di ferie...