CONDIVIDI

L’8 marzo, alle ore 9:00 e in replica alle ore 17:00, Radio Blu Italia dall’Australia, trasmetterà una puntata interamente dedicata alle donne. Venti cantautrici e interpreti saranno le protagoniste insieme alla loro musica e alla loro arte.

 

 

Un modo per celebrare la festa della donna e ricordare la sensibilità, la creatività, la bravura, la bellezza e la forza femminili.

La trasmissione sarà aperta da un breve monologo dell’attore Gianfranco Jannuzzo. A seguire, i messaggi e i commenti delle protagoniste e le loro canzoni.

Parteciperanno: Rossana Casale, Jessica Casula, Gigliola Cinquetti, Cliò, Luisa Corna, Grazia Di Michele, Marta Ferradini, Valentina Ferraiuolo, Claudia Fofi, Gabriella Lucia Grasso, I’m Erika, Sara Iveco, Linda Aka Sand, Luciemme, Carla Magnoni, Lara Molino (cantautrice e ideatrice della trasmissione), Mariella Nava, Alessandra Nicita, Lina Savonà, Valentina Sbs e il soprano Dominika Zamara.

La puntata, della durata di un’ora e mezza, realizzata e condotta da Paolo Puglia, editore e speaker della radio di Adelaide, si intitolerà “W LE DONNE”.

L’8 marzo, dunque, appuntamento su Radio Blu Italia, la radio degli italiani in Australia. La trasmissione potrà essere seguita in tutto il mondo tramite il web, sul sito: https://www.radiobluitalia.net/player oppure sulla pagina Facebook della radio.