Home Prima pagina Somma Vesuviana, una settimana per sistemare i bagni della scuola Fiordaliso

Somma Vesuviana, una settimana per sistemare i bagni della scuola Fiordaliso

163
0
CONDIVIDI

È di martedì 10 la determina con la quale si dispongono i lavori nei bagni della scuola Fiordaliso di via San Sossio che da lunedì prossimo (16 settembre) ospiterà i bambini del plesso De Matha e saranno eseguiti dalla stessa ditta, la Edilizia GL di via Monaciello, che sta eseguendo i lavori alla De Matha dove invece, per terminare la tinteggiatura, si è stabilito un tempo che va fino al 31 ottobre.

Vasi igienici, dieci impianti di scarico acqua con sostituzione galleggiati e guarnizioni, un miscelatore e il ripristino dell’acqua calda sanitaria. Per un totale di mille euro più Iva (1220 euro)

In pratica il minimo necessario per accogliere i bimbi della scuola dell’infanzia le cui mamme però (leggi qui) non sono per nulla contente della delocalizzazione sia pur temporanea, tant’è che ancora ieri, sui social, qualcuna incitava alla protesta, proponendo di portare i bimbi – lunedì 16 – non alla scuola di via San Sossio ma dinanzi al municipio. La stessa determina, ove ce ne fosse bisogno, è ovviamente una conferma della decisione dell’amministrazione comunale: i bimbi della scuola d’infanzia De Matha, se vorranno cominciare la scuola lunedì, dovranno farlo alla Fiordaliso.

(FONTE FOTO: RETE INTERNET)