Somma Vesuviana, PIP: continua l’impegno dell’Amministrazione

0
1117

Approvato nel Consiglio Comunale del 7 luglio 2015 il progetto definitivo riguardante i lavori di riqualificazione dell’area ex Simmons da adibire a centro sportivo – piscina – palestra polivalente in località S. Maria del Pozzo.

Erano anni che si aspettava il decollo di questo progetto e l’Amministrazione Piccolo in appena un anno, insieme all’approvazione del PIP (Piano di Insediamento Produttivo) ha dato il via ad uno sviluppo concreto del territorio, con conseguente ripresa economica e sviluppo sociale. Continuano, quindi, i lavori dell’Amministrazione Piccolo per la realizzazione del Piano di Insediamento Produttivo (PIP).

Dopo l’approvazione in Consiglio Comunale, di una variante normativa che consenta di adottare il PIP nelle zone industriali in località Pizzone Cassante – Duca di Salsa, si è tenuta una riunione tecnico-politica della coalizione di maggioranza per predisporre e calendarizzare le successive attività.
Si sono astenuti, nel corso della votazione, i consiglieri del partito democratico.

Entusiasta il Sindaco Piccolo che afferma: “Continuo il percorso già attivato di dare impulso alle attività produttive e commerciali. Lo spirito è di aperta disponibilità nel recepire le diverse esigenze ed osservazioni, così da rendere ogni intervento sempre contestualizzato alle differenti necessità”. “Sono soddisfatto – continua il Sindaco – e il nostro lavoro non si fermerà qui. Anzi, continueremo con ancora più decisione affinché l’iter amministrativo si completi nel più breve tempo possibile”.

Entusiasta anche l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Coppola “Dopo tanto impegno, il primo passo è stato compiuto. Ora, sarà volontà di ognuno di noi, fare in modo che il progetto vada avanti e finalmente Somma Vesuviana possa avere un polo sportivo per tutti i giovani”.

(fonte foto: rete internet)