Somma Vesuviana, Il segretario Pd Auriemma: “chiederò la sospensione di Crescenzo De Falco”

Nota stampa del capogruppo  Giuseppe Cimmino e del consigliere Giuseppe Auriemma:  “inqualificabile  il comportamento  del consigliere De Falco e offensivo il linguaggio usato pubblicamente nei confronti di un’iscritta e attivista del Partito Democratico”
“Sono profondamente indignato dalle parole altamente lesive della persona e della dignità della donna, che il consigliere comunale del PD Crescenzo De Falco ha osato adoperare all’ interno di un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Il consigliere De Falco ha superato ogni limite, diffamando e offendendo gravemente una Donna, iscritta al PD e che nelle sue liste era stata candidata nel corso delle ultime elezioni amministrative. Alla Signora, da De Falco ritenuta rea di aver preso le difese del Segretario cittadino del Partito,  sono state indirizzate frasi che risultano non solo gravissime, ma che rappresentano un modo di pensare e di agire lontano anni luce da quelli che sono i valori del Partito Democratico e da quelle che sono le azioni concrete in favore del rispetto del genere femminile, della parità tra uomo e donna, e della tutela di chi versa in situazioni di disagio. Per questi seri motivi chiederò, nel corso del prossimo Direttivo, convocato d’urgenza, la sospensione immediata  di De Falco dal Partito Democratico fino a chiarimenti sul caso “.

Al Segretario del PD, Giuseppe Auriemma, fa da eco il Capogruppo del PD in consiglio comunale, Giuseppe Cimmino, il quale dichiara:  “Condanno l’inqualificabile  comportamento e  il linguaggio offensivo  usato pubblicamente dal consigliere De Falco nei confronti di un’iscritta e attivista del Partito Democratico, alla quale  esprimo la mia piena solidarietà condividendo la dichiarazione del Segretario” .

Dott Giuseppe Auriemma
Dott. Giuseppe Cimmino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *