Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo consiliare Forza Italia
Forza Italia auspica che l’ordinanza del Tribunale Amministrativo della Regione Campania ponga fine a polemiche strumentali e sia il grimaldello per riportare l’attenzione sulle necessità concrete della cittadinanza.
Lo sviluppo urbanistico del territorio a seguito dell’approvazione del piano urbanistico comunale, la realizzazione nuove opere pubbliche attraverso le risorse del Pnrr, che offriranno scuole nuove e punti di socializzazione per i nostri giovani, una programmazione finanziaria dell’ente che ponga l’attenzione alla riduzione della pressione fiscale ed il supporto a famiglie indigenti, sono gli obbiettivi principali che Forza Italia vorrà perseguire nei prossimi mesi. Il partito, invece, prenderà le distanze da coloro che vogliono fare della politica un terreno di scontro oppure di vendetta pur di raggiungere finalità personali.
Forza Italia, pertanto, ribadisce alle forze politiche che costituiscono l’Assise Comunale, la volontà di un responsabile confronto e di un rispetto reciproco per individuare soluzioni escelte concrete per lo sviluppo sociale ed economico della Città di Somma Vesuviana.