Somma Vesuviana, aggredita impiegata del cimitero

0
3308
Somma Vesuviana, impiegata del cimitero aggredita da una famiglia dopo la richiesta di intervento nei pressi di una tomba

Somma Vesuviana. Zuffa al cimitero. Impiegata aggredita da una famiglia dopo la richiesta di un intervento nei pressi di una tomba dopo le ingenti piogge degli ultimi giorni. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.

Nella mattinata di ieri si è verificato un episodio spiacevole all’interno del cimitero. Infatti, un’impiegata degli uffici allocati all’ingresso del cimitero è stata aggredita per mano dei membri di un nucleo familiare che chiedeva interventi immediati nei pressi di una tomba dove, in caso di pioggia abbondante, si forma un vero e proprio “lago” che ostruisce il passaggio delle persone in visita. La sollecitazione insistente di questa famiglia è passata in breve tempo dalle parole ai fatti. All’ impiegata non è stato dato neanche il tempo di intervenire e di visionare il danno che i componenti della famiglia hanno cominciato ad aggredirla colpendola con degli schiaffi. Sul posto è intervenuta subito la polizia municipale che ha cercato di calmare gli animi e di riportare l’ordine, sedando così la rissa.

Sicuramente il cimitero di Somma Vesuviana da diversi anni è in uno stato di abbandono e di degrado a livello strutturale. Man mano che il tempo passa la situazione non migliora: alcune zone in particolare non sono neanche calpestabili e quando piove, ovviamente, la situazione peggiora. Servirebbero degli interventi di riqualificazione radicale del cimitero mirati proprio alla risoluzione di questi disagi che si creano soprattutto per tutti coloro che si recano ogni giorno in visita ai propri cari defunti.

Fonte immagine: rete internet.