Poche ore fa un uomo ha compiuto un atto estremo gettandosi da un ballatoio in Piazza Del Plebiscito, generando paura e shock tra i presenti
Il tragico evento si è verificato questa mattina tra Piazza Del Plebiscito e Via Cesario Console a Napoli, nei pressi di Via Acton.
Un uomo, di circa cinquant’anni, si è buttato giù da un ballatoio, precipitando rovinosamente sul marciapiede che costeggia l’ascensore di collegamento tra la strada e la zona sovrastante.
Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di molti passanti, essendo questa una zona molto frequentata. In pochi istanti si è generato il panico che ha portato all’intervento delle forze dell’ordine, ma non c’è stato niente da fare.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno prontamente avviato le indagini per risalire alla dinamica esatta dell’accaduto. Attualmente non sarebbero state rese note le ragioni che hanno spinto l’uomo a compiere questo gesto estremo.
L’area è stata temporaneamente delimitata e presidiata per consentire alla scientifica di effettuare i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze di chi ha assistito al tragico evento.
Sono state registrate pesanti ripercussioni sul traffico nella zona della Galleria della Vittoria.



