L’allerta meteo ha fatto cambiare anche i programmi della festa di San Gennaro a Somma Vesuviana: Gianluca Capozzi si esibirà venerdì 23
Solo rinviato l’appuntamento con la potente voce di Al Bano Carrisi che sarà allo stadio comunale di Sant’Anastasia non questa sera, come previsto, ma alle 21 di martedì 20 settembre. Il ricavato dell’evento (biglietti venduti a 15 euro) che concluderà i festeggiamenti per i 70 anni dalla nascita della prima bottega che ha poi dato vita ai Supermercati di Michele Piccolo, sarà interamente devoluto alla fondazione Santobono Pausillipon Onlus.

Scombinati i piani anche a Somma Vesuviana dove questa sera avrebbe dovuto esserci il concerto del cantautore Gianluca Capozzi, ed è stato lui stesso a rassicurare i fan con un videomessaggio: appuntamento solo rimandato di qualche giorno. Intanto la Festa di San Gennaro in città, come annunciato dall’assessore Luigi Coppola, prosegue con programma invariato domani: alle 18 la tradizionale processione partirà dalla chiesa Collegiata e arriverà in piazza dove si esibiranno le corali prima di dar via allo spettacolo pirotecnico.



